Home > Ricordi

Ricordi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec imperdiet aliquet pretium. Mauris non accumsan sapien. Aenean posuere diam vitae commodo commodo. Pellentesque nulla massa.

  • “Riscrivere il teatro, dalla crisi alle nuove opportunità”

    Con un po’ di buon senso… cum grano salis, per dirla come i latini. Così ha deciso di procedere la Solot, compagnia stabile di Benevento dal momento in cui tutto è cambiato, non solo nel mondo dello spettacolo. Per reagire alla crisi necessario un rinnovamento. Per acquisire nuove energie e consolidare le radici.

    Sfida vinta.

    Mariateresa De Lucia, Ottopagine, 10 dicembre 2015

  • “Solot, riparte con la Scuola di Teatro”

    Dopo anni e anni di attività la Solot non deve ringraziare le istituzioni, ma piuttosto è il contrario. Quando, infatti, si sceglie la strada della qualità si diventa imprescindibili nella programmazione. Se la passione per il teatro non venisse trasferita ai giovani non potremmo ancora parlare di Benevento come di città di teatri

    G.P. Il Quaderno, 11 ottobre 2010

  • “La fine della pena tra libertà e nuove vite. Il progetto vincente “Limiti”, prodotto da Ats Motus-Solot”

    Ventinove anni fa nasceva la Solot Compagnia Stabile di Benevento cresciuta attraverso rinnovamenti, nuove speranze e bisogno di creare nella propria città arte duratura. La struttura del Mulino Pacifico è diventata la fabbrica di talenti, progetti artistici e cuore pulsante di cultura. Limiti è solo una parte di tutto questo. La storia continua.

    Raffaella Preziosi, Benevento Forum, 19 aprile 2016